Domenica 07 Settembre 2025 | 00:10

Ugento, brucia auto maresciallo Polizia Locale: indagano i cc

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Ugento, brucia auto maresciallo Polizia Locale: indagano i cc

foto Bruno Toma

L'auto era in sosta nel parcheggio di un supermercato, e ha riportato danni

Giovedì 04 Giugno 2020, 14:03

L’auto privata di un maresciallo capo della Polizia Locale di Ugento, nel Leccese, è andata distrutta in un incendio divampato la notte scorsa nel parcheggio di un supermercato, rimasto lievemente danneggiato dalle fiamme. I Carabinieri indagano sull'accaduto e al momento l'ipotesi del dolo, seppur non confermata, resta la più probabile.
Il maresciallo, responsabile del servizio operativo e dei controlli al commercio, aveva parcheggiato la sua Skoda Superb vecchio modello nel parcheggio del supermercato di via Goldoni, dove nella si è sviluppato l’incendio. Le fiamme sono state spente dall’intervento dei Vigili del fuoco. Gli inquirenti considerano fondamentale la visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza che si trovano nella zona e che i Carabinieri hanno acquisito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)