Sabato 06 Settembre 2025 | 06:37

San Cesario, aveva cocaina in casa: arrestato 46enne

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

San Cesario, aveva cocaina in casa: arrestato 46enne

Venerdì 03 Maggio 2019, 18:20

Dopo gli arresti degli ultimi giorni, prosegue l'attività dei Carabinieri di San Cesario contro lo spaccio di stupefacenti. In manette, stavolta, è finito il 46enne Massimiliano Lezzi, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine. L’uomo, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di cinque grammi di cocaina suddivisa in dosi, mentre nel comodino della camera da letto c'era materiale per il confezionamento e la somma in contanti di 480 euro. Lezzi è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)