Giovedì 05 Febbraio 2026 | 22:09

Algerino ferito muore in ospedale Parma

Algerino ferito muore in ospedale Parma

 
Algerino ferito muore in ospedale Parma

Venerdì 14 Dicembre 2012, 14:38

03 Febbraio 2016, 02:06

(ANSA) - PARMA, 14 DIC - Un algerino di 33 anni e' morto dopo il ricovero all'ospedale Maggiore di Parma.
L'uomo e' stato soccorso nella tarda serata di ieri dal 118 nel parco Falcone e Borsellino della citta' emiliana: presentava una ferita ad una gamba, forse inferta da un'arma da taglio.
I medici del Maggiore escludono pero' che la morte sia avvenuta in conseguenza del taglio all'arto inferiore. L'algerino aveva precedenti per droga; sulla vicenda indaga la Squadra Mobile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)