Sabato 06 Settembre 2025 | 17:42

Aeroporti, in 14 giorni sono oltre 400mila i passeggeri arrivati in Puglia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

aeroporto di Bari

Picco di 40mila in un solo giorno

Domenica 14 Agosto 2022, 17:31

BARI -  Exploit nelle prime due settimane di agosto per i due principali aeroporti della Puglia: in 14 giorni, tra Bari e Brindisi, sono stati oltre 400mila i passeggeri in partenza e in arrivo e 250 i voli gestiti da Aeroporti di Puglia. I numeri sono comunicati dal presidente di Adp, Antonio Vasile. Il picco è stato di 40mila passeggeri in un solo giorno. «Orgoglioso di avere un squadra che sta lavorando al massimo delle proprie capacità sentendo forte il peso di servire la comunità e sostenere la grande attrattività della Puglia», scrive su Facebook Vasile. Numeri che confermano la buona stagione estiva per la Puglia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)