Sabato 06 Settembre 2025 | 18:37

I biancorossi tornano a vincere: Bari-Juve Stabia 2-0

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari calcio ultrà curva

Foto Luca Turi

Decisive le perle di Montalto e Antenucci

Domenica 08 Novembre 2020, 19:28

20:21

BARI - Il Bari torna alla vittoria al San Nicola e batte una vivace Juve Stabia posizionandosi al secondo posto del girone (insieme al Teramo) dietro la capolista Ternana. Sul piano del gioco l’undici di Auteri è apparso più compatto e agonisticamente in palla rispetto al derby perso contro il Foggia, ma ancora con lunghe pause nella costruzione del gioco offensivo. Decisive sono risultate due prodezze degli attaccanti Montalto e Antenucci nel primo tempo: il primo gol è arrivato (al 21') con una punizione-bomba da 25 metri dell’ex bomber del Venezia, mentre il raddoppio è stato firmato dall’ex Spal (al 41') con un pregevole sinistro a giro dal limite dell’area. Nella ripresa c'è stato maggiore equilibrio tra le due squadre: i pugliesi sono andai vicini alla terza marcatura con una rovesciata di Montalto, mentre i campani hanno dominato nel possesso palla e sfiorato la rete con una botta di Vallocchia deviata in angolo da Frattali. Il Bari torna in campo mercoledì prossimo, contro il Potenza in trasferta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)