Sabato 06 Settembre 2025 | 08:24

Fiat Torino perde in casa
con Happy Casa Brindisi

 
Franco Giuliano

Reporter:

Franco Giuliano

Fiat Torino perde in casa con Happy Casa Brindisi

Domenica 21 Gennaio 2018, 20:10

TORINO - La Fiat Torino cade in casa al cospetto della Happy Casa Brindisi per 68-82: un risultato a sorpresa vista la situazione di classifica delle due squadre, non per quanto visto in campo. Dopo un inizio di partita tutto di marca brindisina, la Fiat è tornata a contatto chiudendo poi in vantaggio a metà partita sul 40-33.

Quando il match sembrava incanalarsi verso una gestione solida della squadra di Recalcati, Torino si è spenta: Moore e Lalanne hanno propiziato il parziale di 19-0 che ha stravolto il match, la squadra dell’ex Vitucci ha raggiunto anche i 10 punti di vantaggio, chiudendo sul +14 e compiendo un deciso passo verso la salvezza.

Male la Fiat in attacco, con Iannuzzi miglior realizzatore con 15 punti e il trio Patterson-Vujacic-Garrett in ombra. Per Brindisi grande prova di Moore (26 punti), del centro Lalanne (15) e del giovane sloveno Mesicek, 18 punti e giocate di grande talento nonostante i 20 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)