NARDO' - Un incendio, che si sospetta di origine dolosa, ha distrutto la notte scorsa a Nardò l'auto della moglie di Mino Frasca, presidente della Sgm, società mista che si occupa della mobilità urbana in provincia di Lecce. La vettura era parcheggiata nelle vicinanze dell’abitazione dell’imprenditore.
A Frasca è arrivata la solidarietà del sindaco di Nardò, Pippi Mellone. «Mi auguro - afferma il primo cittadino in una nota - che al più presto si riesca a fare luce su questo episodio, che colpisce di nuovo Mino Frasca. È indispensabile capire la natura del gesto e sono certo che il lavoro degli investigatori darà le risposte che la città tutta aspetta. A Frasca va la vicinanza dell’amministrazione comunale».
«Un gesto che allarma e preoccupa» lo definisce il sindaco di Lecce, Carlo Salvemini, esprimendo solidarietà al presidente della Sgm. «La serenità di chi svolge incarichi di responsabilità per l’interesse pubblico - aggiunge - è un valore a garanzia di tutti, per cui spero che le indagini portino presto a fare completa luce su quanto accaduto».