Lunedì 08 Settembre 2025 | 17:25

Arrestato affiliato
al clan Libergolis

 
Rita Schena

Reporter:

Rita Schena

pistola trovata

Venerdì 25 Agosto 2017, 15:25

MONTE SANT'ANGELO (FOGGIA) - I Carabinieri hanno arresto in flagranza di reato, per detenzione illegale di una pistola a tamburo calibro 38, il pluripregiudicato 34enne Enzo Miucci, ritenuto elemento di spicco del clan mafioso Li Bergolis di Monte Sant'Angelo, nel Foggiano.
I militari hanno deciso di perquisire l’abitazione e i luoghi nella disponibilità del pregiudicato ipotizzando che Miucci potesse detenere un’arma da fuoco, cui poter rapidamente ricorrere per qualsiasi evenienza visto il clima teso dopo l'agguato compiuto a San Marco in Lamis del 9 agosto scorso in cui sono state uccise quattro persone, due delle quali vittime innocenti della faida tra clan rivali.
L’arresto è stato compiuto da carabinieri della compagnia di Manfredonia e della stazione di Monte Sant'Angelo, supportati dai militari dello squadrone eliportato Cacciatori di Sardegna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)