Lunedì 08 Settembre 2025 | 17:21

Maltratta moglie in casa
e la minaccia di morte

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Maltrattamenti in famiglia arrestato 2 volte in 2 giorni

Sabato 24 Giugno 2017, 17:08

Avrebbe subito per anni maltrattamenti tra le mura domestiche ma ieri sera, quando è stata minacciata di morte dal marito, ha deciso di denunciare tutto ai carabinieri. L’uomo, che si era allontanato da casa prima dell’arrivo della pattuglia dell’Arma, è stato rintracciato qualche ora dopo mentre si aggirava in paese, a Noicattaro, in sella ad un ciclomotore.

Alla vista dei carabinieri, l’uomo ha prima accelerato l'andatura e poi, quando è stato affiancato dall’auto dei militari, ha tentato di impedire ad un carabiniere di scendere dalla vettura urtando lo sportello del veicolo. Il militare ha inseguito però a piedi l’uomo che è stato bloccato e arrestato, per poi essere trasferito nel carcere di Bari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)