Sabato 06 Settembre 2025 | 23:22

Bari, uno stadio «rinnovato»
presentato il progetto

 
Rita Schena

Reporter:

Rita Schena

stadio di Bari

Martedì 30 Maggio 2017, 21:19

BARI - Il Bari ha depositato oggi pomeriggio negli uffici del Comune il piano per la ristrutturazione e riqualificazione dello stadio San Nicola, allegando documenti tra i quali i riscontri di Renzo Piano alle modifiche proposte. Entro il fine settimana il presidente del club Cosmo Giancaspro e l’assessore allo sport Pietro Petruzzelli si incontreranno per definire gli step successivi.
Il progetto proposto dal Bari costerà intorno ai 150 milioni e avrà le aziende Siemens e Osram come partner tecnologici, oltre al supporto di BFutura, società della Lega B che si occupa di questi progetti. Nelle aree limitrofe allo stadio che il Bari chiede in concessione, il progetto prevede la realizzazione di un centro sportivo, un centro medico nonché spazi per servizi specifici dedicati a sport, arte e cultura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)