Lunedì 08 Settembre 2025 | 07:38

Anziana aggredita e rapinata
in casa: bottino 15mila euro

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

anziani

Venerdì 21 Ottobre 2016, 15:05

La notte scorsa due uomini, con il volto coperto da sciarpe, si sono introdotti in casa di una 72enne a Bari Palese e, dopo aver tenuto a bada la donna e divelto una piccola cassaforte, hanno portato via monili per un valore di 15.000 euro circa. Ai carabinieri non sarebbero stati denunciati violenze fisiche o atteggiamenti aggressivi da parte dei malfattori. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia Bari San Paolo e del Nucleo investigativo provinciale, mentre sul posto i rilievi sono stati eseguiti dalla Sezione Investigazioni scientifiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)