Lunedì 08 Settembre 2025 | 23:55

Rissa con pistola e coltello
tre arresti nel Foggiano

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Lunedì 17 Ottobre 2016, 12:02

Con l’accusa di rissa aggravata e porto illegale di arma, i carabinieri del Comando provinciale di Foggia hanno arrestato a Manfredonia e posto ai domiciliari tre uomini con precedenti penali. I tre avrebbero partecipato ad una rissa nel corso della quale è stato anche sparato un colpo di pistola.
I militari sono intervenuti nella tarda serata di ieri in un giardino pubblico, dopo aver sentito lo sparo. Sul posto, dove i tre uomini si stavano picchiando, hanno trovato il caricatore di una pistola semiautomatica con 11 colpi, e indosso ad uno dei tre una pistola Beretta cal. 7.65 con bossolo esploso in canna. La pistola si era inceppata dopo la prima esplosione. Trovato anche un coltello con la lama da 9 cm. I tre sono stati condotti in caserma ed arrestati. Sono in corso gli accertamenti per verificare la provenienza della pistola

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)