Domenica 07 Settembre 2025 | 15:05

La Lecciso ferita in un incidente

 

Lunedì 13 Novembre 2006, 13:33

02 Febbraio 2016, 19:32

FOGGIA - Caos, questa mattina, al secondo piano dell'ospedale Tatarella di Cerignola dove nella stanza numero 15 è ricoverata Loredana Lecciso, ex compagna di Albano, ferita questa mattina in un incidente stradale avvenuto sull'A14, nei pressi del casello autostradale Cerignola Est. La showgirl salentina è stata sottoposta ad una tac che ha dato esito negativo, anche se per precauzione i sanitari l'hanno obbligata a portare un collare. La Lecciso stava tornando da Bologna dopo un tour di 24 ore di spettacoli quando l'auto su cui viaggiava, con altre due persone, una Jaguar, è sbandata finendo fuori strada. Secondo gli accertamenti l'incidente sarebbe stato causato da un colpo di sonno dell'autista: il mezzo, prima di finire fuori strada, ha urtato un piccolo albero. I due uomini che viaggiavano con la show girl hanno riportato ferite guaribili in 30 e 10 giorni. La Lecciso, che potrebbe essere dimessa già nel pomeriggio, è assistita dalla sorella Raffaella e dal cognato. Anche per i numerosi pazienti e parenti curiosi che si sono affollati davanti all'ingresso del reparto, in attesa di poter vedere la show girl, oltre a diverse telecamere televisive, la famiglia ha chiesto un po' di rispetto della privacy.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)