Due giovani appena 20enni sono stati arrestati (e posti ai domiciliari) dai Carabinieri per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti. I due, A.F., 19enne, e T.F., 20enne, erano a bordo di un'auto insieme a una 18enne di Noci (denunciata a piede libero) che è stata fermata per controlli nella zona di San Pietro Piturno mentre di allontanavano a tutta velocità
Alla vista dei militari, uno dei giovani che era sul sedile posteriore ha gettato un involucro dal finestrino: recuperata la confezione, all'interno c'era un consistenze pezzo di stupefacente di colore bianco, risultato essere cocaina pura del peso di 108 grammi.
Quindi i tre occupanti del veicolo sono stati condotti in caserma per gli ulteriori accertamenti del caso, mentre i militari hanno eseguito le perquisizioni presso le abitazioni dei tre ragazzi.
I due giovani sono stati arresti (e posti ai domiciliari) mentre la ragazza è stata denunciata a piede libero. Lo stupefacente, che nel mercato illecito al dettaglio avrebbe potuto fruttare 10 mila euro, nei prossimi giorni verrà analizzato dal laboratorio sostanze stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Bari.