Sabato 06 Settembre 2025 | 16:02

Bari calcio, riprendono gli allenamenti: dubbi su Di Cesare

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il Bari senza Di Cesare è una prova di maturità

foto Luca Turi

Mercoledì sarà sicuramente indisponibile il terzino Pierluigi Pinto (affaticamento muscolare), mentre sarà valutata nelle prossime ore la condizione di capitan Di Cesare

Sabato 18 Luglio 2020, 19:24

BARI -  Il Bari ha già ripreso oggi gli allenamenti in vista della finale di mercoledì in Emilia contro la Reggiana: i giocatori allenati da Vivarini, dopo la vittoriosa semifinale di ieri al San Nicola con la Carrarese, hanno svolto stamattina una seduta di scarico (per chi ha giocato con i toscani), mentre nel pomeriggio hanno lavorato sul campo dell’antistadio studiando le prime contromosse per affrontare l’undici emiliano. Mercoledì sarà sicuramente indisponibile il terzino Pierluigi Pinto (affaticamento muscolare), mentre sarà valutata nelle prossime ore la condizione di capitan Di Cesare: il difensore è stato sostituito a metà ripresa per un dolore al flessore sinistro e solo i prossimi esami potranno dare riscontri sul suo possibile impiego nella finalissima al Mapei Stadium. Domani la squadra svolgerà una sola seduta di allenamento all’antistadio (a porte chiuse per le norme anti-Covid).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)