Sabato 06 Settembre 2025 | 18:30

Consiglio regionale Puglia, lavoro agile per i dipendenti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

«Non vedo il mio ufficio da tempo»: corsa al telelavoro in Puglia e Basilicata, ma c'è chi è già abituato

Tale modalità riguarderà anche tutti i servizi offerti al pubblico

Lunedì 16 Marzo 2020, 16:32

BARI - Il Consiglio regionale della Puglia per quanto riguarda l’organizzazione del lavoro dei dipendenti ed i servizi offerti al pubblico ricorrerà a lavoro agile. Tale modalità era già stata attuata come sperimentazione e pertanto erano disponibili tutte le procedure informatiche necessarie per la sua concreta attuazione.

Il personale è stato autorizzato alla prestazione di lavoro da casa. I servizi al pubblico e l'avanzamento dei procedimenti amministrativi in corso vengono così assicurati. Per poter contattare il personale è preferibile utilizzare l’email, tutte disponibili sul sito istituzionale. Se non si conosce invece il nominativo del funzionario di riferimento, si può far riferimento alla Guida al Consiglio regionale. La guida del Consiglio regionale della Puglia offre una panoramica completa di tutte le strutture politiche e amministrative, nonché la possibilità di consultare la normativa principale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)