Domenica 07 Settembre 2025 | 07:11

Aeroporti di Puglia, superato il record di 8 mln di passeggeri a Bari e Brindisi

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Aeroporti di Puglia, superato il record di 8 mln di passeggeri a Bari e Brindisi

Traguardo festeggiato con due premi consegnati a un passeggero premiato a Brindisi e uno a Bari

Venerdì 20 Dicembre 2019, 17:07

BARI -  E’ stata superata la soglia degli 8 milioni di passeggeri in arrivo e partenza dagli scali pugliesi. Un traguardo storico per Aeroporti di Puglia, che fa sapere oggi di aver festeggiato il 18 dicembre premiando a Bari e Brindisi, rispettivamente, il passeggero numero 8 milioni e il passeggero numero 8.000.001, ai quali il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, ha consegnato un omaggio per ricordare la giornata.

A Brindisi è stata premiata Elena Galluccio in arrivo da Parigi, a Bari invece il riconoscimento è andato a Lorenzo Argiolas, in partenza per Milano.

«Una giornata importante - sottolinea il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, ringraziando i dipendenti - non solo per il conseguimento straordinario dell’obiettivo industriale, in linea con il piano che la società si è preposto, ma anche perché, abbiamo saputo mettere al centro del nostro business il valore unico delle persone». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)