Martedì 09 Settembre 2025 | 20:08

Foggia, Polizia arresta
due spacciatori

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Bloccati nei pressi della stazione ferroviaria e in località Pantanella

Martedì 14 Novembre 2017, 13:01

Due spacciatori sono stati arrestati dalla Polizia a Foggia: in cella sono forniti Vincenzo Manuel Romano, 22 anni, e Giuseppe Spinazzola, 23. Il primo è stato notato aggirarsi con fare sospetto nei pressi della stazione ferroviaria: gli agenti della I sezione criminalità organizzata della Squadra mobile hanno rinvenuto a addosso a Romano (che l'ha consegnato spontaneamente) un “panetto” di hashish, risultato poi del peso di gr.100 circa, che teneva nascosto nei pantaloni.

In viale Francia, in località Pantanella, gli agenti della “Gruppo Falchi” hanno controllato il Spinazzola, rinvenendo, abilmente nascosta nel vano leva-cambio dell’autovettura di sua proprietà, un “panetto” di hashish del peso di gr. 100 circa e sostanza stupefacente del tipo marijuana di gr.25 circa. Inoltre addosso aveva circa euro 1.100,00 , suddivisa in banconote di vario taglio. Pertanto si è proceduto a perquisizione domiciliare presso l’abitazione del medesimo e all’interno della sua cameretta, in un barattolo di plastica, sono stati rinvenuti gr. 6 di hashish, gr.10 circa di marijuana e 150,00 euro, probabile provento di spaccio.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a disposizione della Procura della Repubblica di Foggia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)