Domenica 07 Settembre 2025 | 03:04

Auto contro cancello a San Severo: dopo il 21enne Biagio Manzaro muore anche il 43enne Attilio Comes

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

S.Giovanni Rotondo: l'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza rischia il crac

Era stato ricoverato a San Giovanni Rotondo, a Casa Sollievo della Sofferenza

Giovedì 28 Novembre 2024, 11:35

Salgono a due le vittime dell’incidente stradale avvenuto nella serata di sabato scorso alla periferia di San Severo nel Foggiano. Dopo il decesso sul colpo del 21enne Biagio Manzaro, nel pomeriggio di ieri è morto anche il 43enne Attilio Comes, che era stato ricoverato presso la Casa Sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo.

A darne notizia, con un comunicato, è l’amministrazione comunale che esprime cordoglio per la scomparsa. «E' una pagina orribile della nostra storia recente, un incidente - sottolinea la sindaca Lydia Colangelo - che ha privato la vita di due nostri concittadini. Ci chiediamo quale destino atroce si possa nascondere nella nostra vita che sabato scorso è stata spezzata così brutalmente ed improvvisamente per i due sanseveresi. Siamo tutti vicini alle famiglie di Biagio e Attilio, cui indirizziamo i sensi di cordoglio della civica amministrazione e dell’intera città di San Severo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)