Sabato 06 Settembre 2025 | 22:40

Manfredonia, alla Festa dell’Unità gran finale con Vendola e Decaro

 
Redazione Primo Piano

Reporter:

Redazione Primo Piano

Manfredonia, alla festa dell’Unità gran finale con Vendola e Decaro

Ieri il dibattito con Sisto e Serracchiani. Casciaro (Anm): diritto di cronaca cancellato

Domenica 08 Settembre 2024, 08:26

MANFREDONIA - Tra politica nazionale - volta a costruire una alleanza anti centrodestra - e riflessi locali - verso le prossime regionali - si chiude oggi la Festa regionale dell’Unità a Manfredonia: l’appuntamento politico, organizzato dal leader regionale Domenico De Santis con il responsabile dell’organizzazione Pierpaolo Treglia, chiude la rassegna con due appuntamenti di rilievo.

Nel primo dibattito sotto il castello in piazza Ferri si discuterà di campo largo come schema anti-Meloni da consolidare: interverranno big nazionali come il capogruppo Pd al Senato Francesco Boccia, l’ex ministro di Italia Viva Teresa Bellanova, il componente della segreteria nazionale di Si, Nico Bavaro, il coordinatore pugliese del Movimento 5 Stelle Leonardo Donno e il capogruppo dem in Consiglio regionale, Paolo Campo.

CONTINUA A LEGGERE SULL'EDIZIONE DIGITALE O ACQUISTA LA COPIA CARTACEA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)