Sabato 06 Settembre 2025 | 18:37

Manfredonia, ventenne scoperto con quasi mezzo chilo di cocaina: in carcere

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Cerignola, nel filtro d'aria dell'auto un chilo di cocaina: arrestato

Foto d'archivio

Il ragazzo, alla vista dei carabinieri, ha tentato di disfarsi del sacchetto che nascondeva 430 grammi di droga e un bilancino di precisione

Mercoledì 01 Novembre 2023, 07:55

MANFREDONIA - Fermato per un controllo, cerca di disfarsi della droga ma viene scoperto ed arrestato. È finito in carcere un 20enne di Manfredonia. I carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Manfredonia lo hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione di 430 grammi di cocaina.

Il ragazzo aveva tentato di disfarsi di un sacchetto contenente la droga e un bilancino di precisione, poi recuperati dai carabinieri.

Nell’abitazione presa in affitto dal ragazzo, in pieno centro cittadino, durante una successiva perquisizione, i militari hanno rinvenuto e sequestrato ulteriore materiale utilizzato, secondo l’ipotesi degli inquirenti, per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Il 20enne è stato condotto nella casa circondariale di Foggia, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)