Lunedì 08 Settembre 2025 | 00:08

Mafia, interdittiva per azienda agricola Foggia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Foggia, occupate case nuove da abusivi: Prefettura prepara lo sgombero

Verificate infiltrazioni della cosiddetta «società foggiana»

Mercoledì 26 Ottobre 2022, 19:16

FOGGIA - Il prefetto di Foggia, Maurizio Valiante, ha adottato una interdittiva antimafia nei confronti di una impresa agricola di Foggia, che si occupa della commercializzazione di prodotti agricoli. A seguito di una accurata attività di indagine svolta dagli agenti di Polizia, uomini della Dia e del Gruppo Interforze Antimafia, è emerso l'inserimento nel circuito delle «agromafie» che fanno capo alla consorteria mafiosa della 'società foggiana'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)