Sabato 06 Settembre 2025 | 17:05

Migranti: un uomo ferito a coltellate nel Ghetto di Foggia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Migranti: un uomo ferito a coltellate nel Ghetto di Foggia

La vittima sottoposta a intervento chirurgico

Domenica 25 Luglio 2021, 16:26

Foggia - Un uomo di nazionalità ghanese di 38 anni è stato accoltellato questa mattina ad un braccio e alla spalla nel ghetto di Borgo Mezzanone, l’insediamento abusivo sorto a pochi chilometri da Foggia dove vivono circa 2mila migranti che lavorano nei campi. La vittima è ricoverata in ospedale a Foggia dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. A quanto si apprende l'accoltellamento sarebbe avvenuto al termine di un litigio con un altro cittadino straniero che sarebbe già stato identificato. Sul posto sono intervenuti i poliziotti. L’arma non è stata ancora recuperata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)