Domenica 07 Settembre 2025 | 09:11

Manfredonia: attira in casa una 16enne e la molesta, arrestato 22enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

I fatti sono avvenuti lo scorso luglio, fino a quando la ragazzina non ha trovato il coraggio di raccontare tutto ai genitori

Mercoledì 16 Settembre 2020, 08:44

I carabinieri di Manfredonia (Fg) nei giorni scorsi hanno arrestato un 22enne foggiano, che ora si trova ai domiciliari, per violenza sessuale su una minore. La giovane nel luglio scorso, appena 16enne, è stata costretta a subire violenze da parte del ragazzo, che è riuscito ad attrarla in casa sua, almeno in due episodi, chiudeva la porta a chiave e la molestava. Fino a quando la minore non ha trovato il coraggio di dirlo ai genitori che hanno allertato le autorità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)