Sabato 06 Settembre 2025 | 19:27

Monte Sant’Angelo, taglia i capelli in casa di un arrestato e si nasconde nel box doccia: sanzionato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Monte Sant’Angelo, barbiere si nasconde nel box doccia dell'arrestato domiciliare: entrambi sanzionati

Protagonisti un barbiere foggiano e un suo cliente che si erano accordati nonostante il divieto imposto dall'emergenza Covid-19

Domenica 26 Aprile 2020, 14:15

16:28

MONTE SANT'ANGELO -  Si è nascosto nel box doccia il barbiere foggiano che, incurante anche delle restrizioni imposte per evitare la diffusione del virus Covid 19, si è recato a casa di una persona sottoposta agli arresti domiciliati per tagliargli i capelli.

È accaduto a Monte Sant'Angelo (Foggia) dove i carabinieri hanno sanzionato un parrucchiere e il suo cliente, quest’ultimo denunciato anche per violazioni delle restrizioni imposte dalla detenzione domiciliare. Il barbiere, inoltre, sarà segnalato per la sospensione della licenza al Comune.

A quanto si apprende i militari durante un controllo nell’abitazione dell’uomo hanno notato qualcosa di strano: a terra vi erano dei ciuffi di capelli che il padrone di casa ha prima tentato di nascondere, e poi di far credere che si stesse tagliando i capelli da solo. Una giustificazione che non ha convinto i carabinieri. Ispezionando la casa i militari hanno trovato il vero barbiere nascosto nel box doccia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)