Domenica 07 Settembre 2025 | 03:13

Coronavirus, scuole chiuse a San Marco in Lamis e San Nicandro Garganico

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

San Marco in Lamis, dopo 5 anni arrivano 2mln per i danni da alluvione

Rimandato anche il mercato settimanale dopo la morte del 75enne

Mercoledì 04 Marzo 2020, 11:58

12:01

Il sindaco di San Marco in Lamis, Michele Merla, in seguito alla morte ieri di un uomo di 75 anni risultato positivo al coronavirus, ha disposto per oggi la chiusura di tutte le scuole e rimandato il mercato settimanale a data da destinarsi. «Una decisione che ho preso in accordo con il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e il prefetto di Foggia Raffaele Grassi», ha precisato annunciando anche che nelle prossime saranno compiute tutte le operazioni di sanificazione delle scuole.

https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/foggia/1209546/coronavirus-scuole-chiuse-a-san-marco-in-lamis-e-san-nicandro-garganico.html

Oggi e domani le scuole resteranno chiuse anche in un altro comune foggiano, San Nicandro Garganico. Lo ha stabilito il sindaco, Costantino Ciavarella, per consentire la sanificazione dei locali. Il sindaco ha anche disposto il rinvio del mercato bimensile, a data da destinarsi, previsto per il 6 marzo. «Tale disposizione - precisa il primo cittadino - è giunta dopo aver ricevuto comunicazione da parte del Dipartimento di Prevenzione della Asl di Foggia»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)