Sabato 06 Settembre 2025 | 17:01

San Severo, auto nascosta tra gli ulivi con kalashnikov e maschere

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

San Severo, auto nascosta tra gli ulivi piena di kalashnikov e maschere

Il materiale è stato sequestrato dai carabinieri: presumibilmente sarebbe stato utilizzato per commettere dei reati

Mercoledì 22 Maggio 2019, 12:56

14:55

FOGGIA - Una pattuglia del Comando Stazione di San Paolo di Civitate, impegnata in un servizio di perlustrazione nelle campagne ha notato una Jeep nascosta tra gli ulivi di contrada Civitate - Ischia a San Severo, all'interno dell'auto sono stati ritrovati due fucili mitragliatori Kalashnikov cal. 7,62x39, entrambi con i serbatoi inseriti, altre decine di munizioni per gli stessi, oltre a due maschere di silicone, due scaldacollo e due paia di guanti. L'auto, recuperata e portata al Comando di San Severo, è ora sottoposta a tutti gli accertamenti di natura tecnica e scientifica per risalire alla provenienza, oltre che all'identità dei proprietari. Allo stesso scopo tutto il materiale sequestrato verrà trasmesso al RIS di Roma, non escludendo poi che i fucili d'assalto siano già stati utilizzati per commettere qualche reato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)