Foggia, bus Ataf presi a sassate da baby gang
NEWS DALLA SEZIONE
Foggia, bus Ataf presi a sassate da baby gang
Tir carico di sigarette assaltato nel Foggiano, nessun ferito
Foggia, dopo 14 anni chiude Unieuro, in 18 a casa
San Severo, in camera 10 kg di droga e un’arma clandestina: arrestato 28enne
Bombe a Foggia: studenti e commercianti in corteo contro il racket
i più visti della sezione
NEWS DALLE PROVINCE
Regionali in Basilicata, a Potenza e Matera la presentazione delle liste
Andria, assaltavano tir con esplosivo e armi: decimato clan Griner, 11 in carcere
Foggia, bus Ataf presi a sassate da baby gang
A San Nicandro G.
Redazione on line
15 Settembre 2018
La droga sequestrata
Il titolare di un circolo di San Nicandro Garganico è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti dai Carabinieri della Compagnia di San Severo: in manette è finito il 35enne Giampiero Vocino. Nel corso del servizio i militari hanno effettuato un appostamento nei pressi di un circolo privato della cittadina garganica, dove i carabinieri della locale stazione avevano notato un sospetto via vai. Dopo alcuni servizi di osservazione e monitoraggio, duranti i quali i carabinieri hanno avuto modo di osservare le abitudini e le “precauzioni” adottate dal titolare, è stata organizzata una perquisizione in orario serale.
Personale in borghese si è quindi appostato nei pressi di finestre e ingressi, dai quali si poteva notare quanto avveniva all’interno, mentre altri carabinieri in uniforme si sono presentati all’ingresso del circolo. Il titolare, resosi conto dell’imminente controllo degli uomini dell’Arma, ha ritardato l'apertura e nel frattempo ha nascosto alcuni pacchetti. Scena che non è sfuggite all'attenzione dei militari appostati vicino alle finestre che, ed una volta entrati, hanno subito trovato quanto era stato nascosto.
Sono così stati rinvenuti circa 35 grammi di hashish, già suddiviso in dosi, 12 di cocaina purissima, due bilancini di precisione utilizzati per pesare in dosi lo stupefacente e 1600 euro in banconote di piccolo taglio. Le successive analisi sullo stupefacente hanno evidenziato l’altissimo principio attivo presente. Da quanto sequestrato infatti, si sarebbero potute ricavare circa 200 dosi di hashish e 60 di cocaina, per un controvalore economico di almeno 5.000 e euro.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su