Lunedì 08 Settembre 2025 | 13:32

S. Giovanni Rotondo, focolaio Covid in struttura di riabilitazione: 20 positivi tra pazienti e operatori

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Si tratta degli «Angeli di Padre Pio» , tra le 23 in Italia ad essere accreditate internazionalmente dalla Joint Commission International

Giovedì 05 Novembre 2020, 12:41

12:44

SAN GIOVANNI ROTONDO - Nove pazienti e 11 operatori della struttura sanitaria «Gli Angeli di Padre Pio» Presidio Territoriale di Recupero e Riabilitazione Funzionale di San Giovanni Rotondo sono risultati positivi al virus Covid.

E’ quanto comunicano dalla stessa struttura che specificano in una nota che: «gli operatori sono formati e provvisti dei DPI prescritti. E’ stato allestito, all’interno del Presidio, un reparto specifico e il trasferimento degli utenti positivi avviene in totale sicurezza». «Gli Angeli di Padre Pio» di San Giovanni Rotondo è l’unica struttura sanitaria pugliese e tra le 23 in Italia, tra quelle pubbliche e private, ad essere accreditata internazionalmente dalla Joint Commission International (JCI).  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)