Sabato 06 Settembre 2025 | 22:31

Cuore lucano per una lady chef
che in Puglia si sta esprimendo

 
Giovanni Panza

Reporter:

Giovanni Panza

Chef Lucia Viggiano

Chef Lucia Viggiano

Domenica 24 Settembre 2017, 18:13

CHEF - Cuore lucano, vita professionale in Puglia con il fondersi delle culture gastronomiche di due terre ricche di bontà. E' il ritratto, ai fornelli e non solo, di Lucia Viggiano, nata a Marconia, ma che nel Tacco d’Italia ha scelto di viverci.

Nelle sue attività c’è anche quella nell'ambito dell’Associazione Cuochi Baresi, in cui è la coordinatrice delle Lady Chef. Tradizione e piatti della salute guidano la sua creatività.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)