Sabato 06 Settembre 2025 | 19:34

Napoli-Lecce, allenamento a porte chiuse per i giallorossi in preparazione della trasferta campana

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lecce, parla Tachtsidis: «Anche in A importante il gruppo»

Gabriel e Tachtsidis, dopo il ciclo di cure, sono rientrati in sede

Giovedì 06 Febbraio 2020, 18:30

18:31

LECCE - Allenamento pomeridiano al Via del Mare, a porte chiuse, per il Lecce di Fabio Liverani in vista dell’impegno di campionato di domenica pomeriggio a Napoli. Gabriel e Tachtsidis, dopo il ciclo di cure, sono rientrati in sede. Il portiere brasiliano ha svolto un programma di lavoro personalizzato, mentre il centrocampista greco è rimasto a riposo per uno stato influenzale.

Allenamento differenziato anche per Majer, Meccariello e Shakhov, che difficilmente recupereranno per la trasferta in terra campana. Assente Farias, volato in Brasile per sottoporsi a cure mediche. Per la gara contro il Napoli tornerà disponibile il difensore Dell’Orco, che ha scontato il turno di squalifica. Domani pomeriggio allenamento al Via del Mare, sempre a porte chiuse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)