Domenica 07 Settembre 2025 | 19:35

Il Lecce sconfigge il Bolzano: 6-0, attacco in grande spolvero

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lecce calcio, L’ariete è pronto a sfondare: «Contate su di me»

Palombi (Lecce)

Doppietta del baby Felici e prima rete per Vera Ramirez

Giovedì 25 Luglio 2019, 19:47

LECCE - Terza uscita del Lecce di Fabio Liverani, neopromosso in Serie A, che a Santa Cristina Valgardena, sede del ritiro estivo, ha sconfitto per 6-0 il Bolzano, formazione del campionato di Serie D del Trentino Alto Adige. L’allenatore dei giallorossi ha dovuto fare ancora una volta a meno di capitan Mancosu, alle prese con un problema muscolare a un polpaccio, ma anche di Shakhov e Tabanelli, che hanno svolto un lavoro differenziato, oltre ai nuovi arrivati Gallo e Lo Faso.

In grande evidenza tutti i giocatori del reparto offensivo giallorosso, che hanno apposto la propria firma sul tabellino. Il giovanissimo Felici, attaccante classe 2001, autore di una doppietta, La Mantia, Lapadula e Falco autori di una rete a testa. Da registrare, inoltre, il primo gol italiano del terzino colombiano Vera Ramirez.
Il Lecce disputerà un ultimo test precampionato, prima del rompete le righe e il rientro nel Salento, sabato 27 luglio a Trento contro il Frosinone. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)