Mercoledì 10 Settembre 2025 | 00:45

Multe «da paura», nuovo record
90 verbali in quasi quattro ore

 
Multe «da paura», nuovo record90 verbali in quasi quattro ore

Novanta verbali in quasi quattro ore da parte dei vigili urbani

Lunedì 11 Settembre 2017, 10:06

Novanta multe nel corso di una sola serata. È il nuovo incredibile record - che polverizza quello delle scorse settimane - messo a segno dei vigili urbani impegnati nella lotta alla sosta selvaggia, in particolare nel centro storico. «La febbre del sabato sera» per i brindisini non conosce confini e limiti nonostante la pioggia di verbali volti a frenare un fenomeno incontrollabile che prosegue nonostante la raffica di contravvenzioni.

I motivi sono sempre gli stessi, così come le zone del centro storico: parcheggio in divieto di sosta, intralcio alla viabilità, sugli stalli per disabili o agli ingressi di abitazioni. L’ondata di verbali si è abbattuta tra via Manzoni, via San Benedetto e, l’immancabile piazzale Lenio Flacco. Nel servizio sono stati impiegate anche le nuove unità in forza alla polizia municipale da un paio di settimane.

Novanta i verbali compilati in quasi quattro ore tra le 19.30 e le 23.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)