Sabato 06 Settembre 2025 | 12:23

Brindisi, due auto a fuoco a Villa Castelli: una era stata rubata

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Incendio auto  nel Brindisino

La Fiat Uno data alle fiamme nel distributore di benzina

La Fiat Uno è stata portata in una stazione di servizio della Sp50 e poi data alle fiamme. Indagano i carabinieri

Giovedì 29 Settembre 2022, 09:40

BRINDISI - Due auto a fuoco, nella notte a Villa Castelli. Una era stata rubata qualche giorno prima. I roghi sono scoppiati quasi contemporaneamente, intorno all'una di stanotte. 

La prima auto, una Fiat Uno risultata rubata, era in una stazione di servizio sulla strada provinciale 50, alle porte del paese. Chi ha agito l'ha parcheggiata sotto una pensilina del distributore di benzina e poi ha appiccato il fuoco. Contemporaneamente, sempre a Villa Castelli, i pompieri sono intervenuti in via Giordano, dove a finire bruciata è stata una Opel Astra.

Sul posto, per domare le fiamme, la squadre dei vigili del fuoco di FrancavillaFontana col supporto di Brindisi e una squadra del distaccamento di Grottaglie. Indagano i carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)