Mercoledì 10 Settembre 2025 | 07:58

Rapina dal supermercato 1200 euro, arrestato 17enne di Mesagne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Rapina dal supermercato 1200 euro, arrestato 17enne di Mesagne

Il Commissariato di Poliza di Mesagne

In meno di 48 ore le indagini del Commissariato della Polizia giungono alle manette del giovane estorsore

Venerdì 01 Luglio 2022, 15:54

02 Luglio 2022, 20:30

MESAGNE - Arrestato indiziato di delitto a carico di un diciasettenne mesagnese ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata e detenzione e porto illegale di arma. Il fermo è stato eseguito ieri sera dalla Polizia del Commissariato mesagnese dopo indagini. Il fatto che ha generato le indagini, chiusesi in un giorno, è stata la rapina avvenuta mercoledì 29 giugno presso un supermercato del comune brindisino, dove il soggetto minacciava con pistola la cassiera e la costringeva consegnargli l’incasso giornaliero di circa 1200 euro, per poi darsi a precipitosa fuga.

Sul luogo della rapina giungeva immediatamente personale della Squadra Volante, della Polizia Giudiziaria e della Polizia Scientifica del Commissariato di Mesagne che procedevano agli accertamenti investigativi. Gli operatori della polizia giudiziaria, dopo aver individuato il soggetto tratto in arresto, procedevano ad una perquisizione personale e domiciliare, che dava esito positivo in quanto si individuava e sequestrava il passamontagna unitamente ad alcuni indumenti utilizzati dallo stesso per compiere la rapina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)