Sabato 06 Settembre 2025 | 20:42

Francavilla F.na, duplica chiavi di casa di una cliente e tenta il furto: denunciato meccanico

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Francavilla F.na, ruba chiavi da auto di una cliente e tenta di rubarle in casa: denunciato meccanico

La donna, 25 anni, l'ha querelato: quando lui ha aperto la porta con la chiave lei era all'interno, e la sua reazione l'ha fatto scappare

Domenica 27 Ottobre 2019, 10:42

10:43

I carabinieri di Francavilla Fontana (Br) hanno denunciato un 32enne del posto per tentato furto in abitazione in concorso. Tutto è partito da una querela di una 25enne: secondo le indagini la notte del 2 settembre scorso l'uomo, un meccanico del paese, si è introdotto furtivamente senza autorizzazione e con il volto coperto nella casa della 25enne, aprendo la porta d'ingresso con un duplicato delle chiavi. Il meccanico aveva rubato le chiavi dalla macchina che la donna gli aveva lasciato per una riparazione nella sua officina. Fortunatamente la vittima ha reagito: l'uomo così è scappato, e nella fuga ha perso per strada le chiavi duplicate, che sono state sequestrate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)