Domenica 07 Settembre 2025 | 10:11

Di giorno studente di Ingegneria, di notte spacciatore: arrestato 24enne a Erchie

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Di giorno studente di Ingegneria, di notte spacciatore: arrestato 24enne a Erchie

Dopo una perquisizione, al ragazzo sono stati trovati 4mila euro in contanti e 86 dosi di cocaina, insieme a marijuana e vari telefonini senza sim

Venerdì 23 Novembre 2018, 11:45

I carabinieri di Erchie (Br) hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 24enne, Cosimo Damiano Mancarella, iscritto alla facoltà di Ingegneria Aeronautica dell'Università del Salento. I militari l'hanno fermato per un controllo mentre era nel suo paese, alla guida di una Fiat Panda, ma il giovane è apparso agitato e nervoso. Dopo averlo perquisito, i carabinieri gli hanno trovato in tasca 4mila euro in contanti. La perquisizione è proseguita nella casa dove abita il giovane, che aveva nascosto 86 dosi di cocaina in 8 bustine di cellophane, telefonini di varie marche e modelli privi di sim e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. Tutto è stato sequestrato e Mancarella è stato condotto nel carcere di Brindisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)