Lunedì 08 Settembre 2025 | 07:36

Pensionato scompare a Brindisi, ricerche in tutta la zona

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Pensionato scompare a Brindisi, ricerche in tutta la zona

Dario De Lorenzi, l'uomo scomparso

L'uomo, Dario De Lorenzi, ora in pensione, è stato visto l'ultima volta intorno alle 10.30 di ieri vicino alla sua casa del rione Paradiso

Mercoledì 19 Settembre 2018, 14:05

Ricerche sono state avviate a Brindisi dopo la denuncia di scomparsa presentata dai famigliari di un ex luogotenente dei carabinieri, Dario De Lorenzi, ora in pensione, visto l’ultima volta alle 10.30 di martedì nei pressi della sua abitazione del rione Paradiso. Vigili del fuoco e forze dell’ordine stanno perlustrando le campagne della cittadina, mentre la capitaneria di porto monitora la fasci costiera. L’uomo, pensionato, è stato visto l’ultima volta nei pressi di una tabaccheria, dove si è recato per pagare una bolletta. Nei pressi dell’abitazione c'è la sua automobile con all’interno chiavi e telefonino cellulare. I famigliari hanno diffuso una foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)