Lunedì 08 Settembre 2025 | 06:11

Pregiudicato ferito e lasciato in ospedale

 
Mimmo Mongelli

Reporter:

Mimmo Mongelli

Pregiudicato ferito e lasciato in ospedale

Arrivato al Pronto soccorso dell’ospedale di Francavilla con una ferita da arma da fuoco alla gamba. C.V., 21 anni, di Manduria, persona già nota alle forze dell’ordine

Lunedì 11 Giugno 2018, 11:52

FRANCAVILLA - L’altra sera è arrivato al Pronto soccorso dell’ospedale di Francavilla con una ferita da arma da fuoco alla gamba. C.V., 21 anni, di Manduria, persona già nota alle forze dell’ordine, è stato preso in cura dai medici del Camberlingo che, dopo avergli praticato la cure del caso, nel corso della stessa nottata lo hanno dimesso.

Il giovane manduriano è stato interrogato dai carabinieri della compagnia della città degli Imperiali e dagli investigatori della compagnia di Manduria. I militari dell’Arma stanno cercando di capire se il ferimento del giovane possa essere messo in collegamento con la rapina messa a segno, sempre l’altra sera, in una ferramenta ubicata a San Pietro in Bevagna, marina di Manduria, dove due banditi, armati di pistola, hanno avuto una colluttazione con il titolare dell’esercizio commerciale e con un cliente.

Anche se tra i due fatti dovesse esserci un collegamento, al momento gli investigatori non sono riusciti a trovare prove del collegamento. Infatti, nei confronti del 21enne di Manduria, dopo l’interrogatorio da parte dei carabinieri, non è stato adottato alcun provvedimento restrittivo. Il giovane è stato dimesso dall’ospedale e ha potuto fare ritorno a Manduria.

M.Mong.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)