Lunedì 08 Agosto 2022 | 16:16

In Puglia e Basilicata

Manduria

Pregiudicato ferito e lasciato in ospedale

Pregiudicato ferito e lasciato in ospedale

Arrivato al Pronto soccorso dell’ospedale di Francavilla con una ferita da arma da fuoco alla gamba. C.V., 21 anni, di Manduria, persona già nota alle forze dell’ordine

11 Giugno 2018

Mimmo Mongelli

FRANCAVILLA - L’altra sera è arrivato al Pronto soccorso dell’ospedale di Francavilla con una ferita da arma da fuoco alla gamba. C.V., 21 anni, di Manduria, persona già nota alle forze dell’ordine, è stato preso in cura dai medici del Camberlingo che, dopo avergli praticato la cure del caso, nel corso della stessa nottata lo hanno dimesso.

Il giovane manduriano è stato interrogato dai carabinieri della compagnia della città degli Imperiali e dagli investigatori della compagnia di Manduria. I militari dell’Arma stanno cercando di capire se il ferimento del giovane possa essere messo in collegamento con la rapina messa a segno, sempre l’altra sera, in una ferramenta ubicata a San Pietro in Bevagna, marina di Manduria, dove due banditi, armati di pistola, hanno avuto una colluttazione con il titolare dell’esercizio commerciale e con un cliente.

Anche se tra i due fatti dovesse esserci un collegamento, al momento gli investigatori non sono riusciti a trovare prove del collegamento. Infatti, nei confronti del 21enne di Manduria, dopo l’interrogatorio da parte dei carabinieri, non è stato adottato alcun provvedimento restrittivo. Il giovane è stato dimesso dall’ospedale e ha potuto fare ritorno a Manduria.

M.Mong.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725