Mercoledì 26 Novembre 2025 | 23:17

Manovra: inammissibile emendamento Fdi su proroga Opzione donna

Manovra: inammissibile emendamento Fdi su proroga Opzione donna

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Mercoledì 26 Novembre 2025, 14:50

Roma, 26 nov. (Adnkronos) - Non supera l'ascia dell'ammissibilità, per copertura, l'emendamento alla manovra, a firma Mancini (Fdi), che prevedeva la proroga di Opzione donna. Secondo quanto scritto nella proposta emendativa depositata in commissione Bilancio del Senato, veniva ampliata la platea ed era esteso al 31 dicembre di quest'anno il termine per maturare i requisiti che permettono di usufruire del trattamento pensionistico. L'emendamento verrà riformulato, ha comunque spiegato la senatrice Mancini, per superare la questione delle coperture.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)