Lunedì 22 Settembre 2025 | 17:54

Mo: Carfagna, 'sostegno a popolo palestinese non può diventare guerriglia urbana'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Lunedì 22 Settembre 2025, 16:20

Roma, 22 set. (Adnkronos) - "Manifestare è un diritto, ma quando la protesta degenera nella pretesa di occupare stazioni e binari ferroviari, nel blocco di strade, autostrade e porti, in lanci di oggetti contro le Forze dell’Ordine, in immagini della presidente del Consiglio bruciate, allora non è più protesta ma è violenza. Il sostegno al popolo palestinese non può trasformarsi in guerriglia urbana, quello che sta accadendo in molte città italiane è inaccettabile. La violenza va respinta sempre, solidarietà alle forze dell’ordine”. Così Mara Carfagna, segretario di Noi moderati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)