Venerdì 05 Settembre 2025 | 05:50

**Caso Grillo jr: salta la sentenza, grave lutto per presidente collegio**

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Mercoledì 03 Settembre 2025, 10:50

Tempio Pausania, 3 set. (Adnkronos) - Per un improvviso grave lutto che la notte scorsa ha colpito il Presidente del collegio, salta oggi la sentenza del processo per stupro di gruppo a carico di Ciro Grillo e di suoi tre amici. Questa mattina erano previste le ultime controrepliche della difesa dei quattro imputati. E subito dopo il collegio, presieduto da Marco Contu, si sarebbe dovuto ritirare in camera di consiglio per emettere la sentenza. La Procura ha chiesto la condanna a nove anni per Ciro Grillo, Francesco Corsiglia, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. Ma l’udienza salterà a causa del grave lutto che la notte scorsa ha colpito il presidente Contu. L'udienza è stata aperta e subito rinviata. "Purtroppo avete appreso la notizia, ora bisogna cercare di trovare una soluzione", ha detto la giudice a latere Pinna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)