Sabato 06 Settembre 2025 | 17:52

Andria, Dia sequestra beni
a 56enne trafficante di droga

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Si tratta di 5 immobili e 2 società riconducibili a Giuseppe Quacquarelli

Venerdì 19 Febbraio 2016, 11:52

12:03

La Dia di Bari ha sequestrato beni per un valore di oltre 800.000 euro riconducibili ad un pregiudicato andriese, Giuseppe Quacquarelli, di 56 anni. Questi è stato più volte arrestato - è detto in una nota - per associazione per delinquere finalizzata al traffico di droga e condannato, con sentenza definitiva, nell’ambito dell’operazione 'Castel del Montè, in qualità di promotore ed organizzatore, di una associazione finalizzata al traffico di eroina e cocaina.
Il decreto di sequestro - che ha riguardato cinque immobili di Andria, due società di vendita al dettaglio di abbigliamento, conti correnti bancari e quattro veicoli - è stato disposto nell’ambito di una misura di prevenzione personale e patrimoniale della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Trani su proposta della Dda. Le indagini sul patrimonio dell’intero nucleo familiare del pregiudicato hanno permesso di accertare la sproporzione tra i redditi dichiarati da Quacquarelli e il suo tenore di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)