Lunedì 08 Settembre 2025 | 17:44

Bisceglie, fanno esplodere uno sportello bancomat e scappano a mani vuote

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bisceglie, fanno esplodere uno sportello bancomat e scappano a mani vuote

la zona dell'attacco

Il boato ha svegliato i residenti della zona: colpita la Credem di via Lamaveta

Giovedì 19 Giugno 2025, 13:26

Lo sportello automatico della banca Credem di via Lamaveta, strada della periferia di Bisceglie, nel nord Barese, è stato fatto esplodere la scorsa notte. Secondo quanto ricostruito dalle indagini dei carabinieri, il colpo sarebbe fallito e gli autori dell’assalto sarebbero fuggiti a mani vuote. La deflagrazione, compiuta con la tecnica della marmotta, ovvero inserendo del materiale esplosivo nella fessura dell’erogatore automatico di banconote, ha provocato danni e svegliato i residenti della zona. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri del nucleo investigativo e artificieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)