Sabato 06 Settembre 2025 | 19:07

Andria, lite a colpi di coltello: tre feriti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

polizia

L'episodio è avvenuto ieri sera. I feriti sono uomini di nazionalità rumena, tutti di circa 40 anni. Indaga la polizia, ancora sconosciuti i motivi della rissa

Sabato 04 Maggio 2024, 13:50

ANDRIA - Tre persone sono rimaste ferite nel corso di una lite sfociata in un accoltellamento, avvenuta nella serata di ieri a ridosso del centro storico di Andria. I feriti sono uomini di nazionalità rumena, tutti di circa 40 anni. Il più grave dei tre ha riportato una prognosi di trenta giorni, gli altri due invece hanno riportato lesioni più lievi.


Non è chiaro cosa sia successo e sull'episodio indaga la polizia che dovrà stabilire se la violenta lite ha coinvolto solo i tre feriti, se si siano colpiti a vicenda o se abbiano partecipato anche altre persone. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)