Lunedì 08 Settembre 2025 | 03:57

Bitonto, sorpresi 3 andriesi
in giro con coltello: denunciati

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Bloccato durante i controlli dopo l'omicidio del 25enne. Nessuno ha voluto fornire indicazioni sulla provenienza dell'arma

Venerdì 18 Agosto 2017, 14:37

Viaggiavano in tre a bordo di un’auto per le strade di Bitonto, e uno di loro era armato di coltello. A scoprirlo sono stati i poliziotti del locale commissariato e del reparto Prevenzione crimine 'Puglia Settentrionalè, che hanno fermato l’auto e controllato i tre, tutti di Andria e con precedenti penali, durante i servizi anti-crimine disposti in città dopo l’uccisione il 16 agosto scorso, in una lite stradale, di un giovane di 25 anni.

Uno di loro aveva nel borsello un coltello lungo 15 centimetri, che è stato sequestrato, mentre l’uomo è stato denunciato in stato di libertà. Nei confronti delle tre persone, che non hanno fornito valide giustificazioni sulla detenzione del coltello e la loro presenza in città, sarà avviato il procedimento amministrativo finalizzato ad inibire il loro ritorno nel comune di Bitonto per i prossimi tre anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)