Domenica 07 Settembre 2025 | 20:53

Bari, uomo portato in carcere dopo controllo vicino alla stazione: doveva scontare una pena per furto

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, uomo portato in carcere dopo controllo vicino alla stazione: doveva scontare una pena per furto

Senza documenti, irregolare sul territorio nazionale, è stato scoperto dai militari dell'esercito nell'ambito del servizio Stazioni Sicure, coadiuvati dalla polizia

Martedì 23 Luglio 2024, 10:52

BARI - La sera del 21 luglio, in Piazza Aldo Moro a Bari, una volante della Polizia di Stato è intervenuta in ausilio a una pattuglia di militari dell’Esercito Italiano nell’ambito del servizio Stazioni Sicure. Dopo un controllo nei giardini della piazza erano state infatti bloccate due persone prive di documenti d’identità, un italiano ed un extracomunitario, quest’ultimo risultato destinatario di un provvedimento di carcerazione di un anno e quattro mesi per il reato di furto. 
Lo straniero è stato accompagnato negli uffici di Polizia per un più approfondito controllo: irregolare sul territorio nazionale, al termine delle formalità di rito è stato associato al carcere di Bari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)