Lunedì 08 Settembre 2025 | 03:08

Romito all'attacco: «L'autonomia differenziata? Emiliano fu tra i primi a chiederla nel 2018»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

«Parcheggi interrati alla Rossani e rifiuti, le mie idee vincenti», la parola al vicepresidente del consiglio comunale di Bari Romito

Lo denuncia in un post su facebook il candidato del centrodestra alle Comunali di Bari, Fabio Romito che di fatto attacca il governatore Michele Emiliano

Venerdì 21 Giugno 2024, 19:03

PUGLIA - «L'autonomia differenziata? La Regione Puglia nel 2018 è stata fra le prime a richiederla, governatore Emiliano. Il candidato del Sistema, Vito Leccese, per nascondere gli scandali, le inchieste, le indagini di cui la sua parte politica è stata protagonista in Regione e in Comune, ha utilizzato parole indegne e violente nei miei confronti, attaccandomi sull'autonomia differenziata, che non è neppure una competenza comunale» Lo denuncia in un post su facebook il candidato del centrodestra alle Comunali di Bari, Fabio Romito che di fatto attacca il governatore Michele Emiliano.

«Menzogne, disinformazione, fake news - aggiunge - che hanno scatenato odio contro di me e per cui non ha neppure chiesto scusa. Ma guarda un po', il suo principale sponsor, Michele Emiliano, già nel 2018 chiedeva per la Puglia, come Bonaccini in Emilia Romagna, autonomia differenziata per alcune materie. Oggi, invece, per imbrogliare gli elettori, si scagliano contro di me e contro il centrodestra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)