Lunedì 08 Settembre 2025 | 03:20

Rissa in piazza Diaz a Bari, calci e pugni a carabiniere

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Rissa in piazza Diaz a Bari, calci e pugni a carabiniere

Stava sedando litigio, aggressore bloccato con taser e arrestato

Venerdì 19 Agosto 2022, 15:11

BARI - Un carabiniere è rimasto lievemente ferito ieri sera a Bari dopo aver sedato una rissa tra alcune persone in piazza Diaz. A quanto si apprende il violento litigio sarebbe esploso tra il titolare di una paninoteca ambulante e alcune persone che si intrattenevano nella piazza. Un uomo avrebbe anche estratto una lametta con la quale si sarebbe procurato piccole ferite. Sul posto sono poi intervenute alcune pattuglie dei carabinieri che sono riuscite a porre fine al litigio, bloccando l’uomo che impugnava la lametta con un taser. Nella colluttazione, però, uno dei militari sarebbe stato colpito con calci e pugni. L’uomo è stato quindi arrestato in flagranza e la pm di turno Larissa Catella sta procedendo alla richiesta di convalida della misura cautelare per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)