Lunedì 08 Settembre 2025 | 23:59

Dal 10 giugno Bari e Gargano sempre più vicini con i collegamenti bus

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Dal 10 giugno Bari e Gargano sempre più vicini con i collegamenti bus

Quattro le corse giornaliere previste per tutta la durata del servizio fino al 3 ottobre

Mercoledì 01 Giugno 2022, 18:27

18:32

BARI - Partirà il prossimo 10 giugno e durerà fino al 3 ottobre 2022 «Gargano Easy to Reach», il servizio autobus che collega l’aeroporto di Bari e le località turistiche del Gargano: Manfredonia, Mattinata, Monte Sant'Angelo, Vieste, Rodi Garganico, Peschici e Calenella, passando anche da Margherita di Savoia e Zapponeta.

Quattro le corse giornaliere previste per tutta la durata del servizio. Quest’anno ci sarà anche la fermata settimanale della navetta nel porto di Bari, con la corsa di andata nella giornata del giovedì e quella di ritorno il martedì. Un servizio aggiuntivo rispetto agli scorsi anni, il giovedì è la giornata in cui si registra una maggiore affluenza di turisti dall’Albania e dal Montenegro. «Gargano Easy to Reach» è regolato da apposita convenzione tra Regione Puglia e la società Aeroporti di Puglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)